Dave Bautista: “credo che la Marvel possa acquistare i diritti di Spider-Man”

Dave Bautista si è lasciato sfuggire una grande speculazione riguardo Spider-Man e la Marvel. Ecco quale...

Guardiani della Galassia Vol. 2 è appena arrivato al cinema anche in America e, come era previsto, sta avendo un grandissimo successo anche lì. Dave Bautista è apparso di recente nel podcast di Talk is Jericho per promuovere il suo film. Gli è stato chiesto quindi quale film Marvel è più ansioso di vedere quest’anno. Oltre a far sapere al pubblico che è entusiasta – più di ogni altra cosa – di vedere Spider-Man: Homecoming, Bautista potrebbe anche aver rivelato che i diritti di Spider-Man saranno, molto probabilmente, acquistati dalla Marvel.

Dave Bautista: “credo che la Marvel possa acquistare i diritti di Spider-Man”

“Sono molto ansioso di vedere Spider-Man. Amo quel ragazzo – amo Tom Holland. Amo anche il fatto che si resta così fedele alla serie di fumetti e penso che sia perché ad essere coinvolta è anche la Marvel Studios. Prima invece aveva il controllo la Sony. Penso che stiano facendo una partnership ora, ma penso che lo faranno – non lo so di sicuro – ma credo che la Marvel acquisterà i diritti di Spider-Man. “

L’attore è pronto a dire che non lo sa “sicuro”, ma ormai è saltata fuori questa speculazione. Spider-Man fa ancora tecnicamente parte della Sony, ma la Marvel e Disney hanno fatto un accordo per far sì che il personaggio sia presente nell’Universo Marvel. Quello che ora tutti si chiedono è: questo affare permetterà all’Uomo Ragno di entrare a tutti gli effetti all’interno degli Avengers? È possibile. Queste però purtroppo sono solo parole, per l’ufficialità dobbiamo aspettare.

Fino a quando verrà confermato e se verrà fatto, possiamo rivedere Dave Bautista in Guardiani della Galassia Vol.2 (al cinema proprio in questi giorni), Avengers: Infinity War, Avengers 3 e Guardiani della Galassia Vol. 3.

Tags: Spider-Man