Glass: alcuni attori di Unbreakable torneranno nel sequel di Shyamalan

Glass è sequel sia di Unbreakable che di Split e nel film torneranno diversi attori pronti a riprendere i propri ruoli nella pellicola di M. Night Shyamalan

Già lo sappiamo M. Night Shyamalan costruirà un Universo condiviso fatto di finali a sorpresa. Il filmmaker ha tenuto i fan all’oscuro fino all’ultimo momento che Split fosse un sequel al suo film del 2000 Unbreakable e ora le due pellicole si uniranno a formare Glass, il cui titolo fa riferimento al personaggio di Samuel L. Jackson, Elijah Price, ovvero Mr. Glass. Ora, sappiamo che altri attori di Unbreakable torneranno nel sequel.

THR riporta che Spencer Treat Clark e Charlayne Woodard riprenderanno entrambi i loro ruoli. Clark è Joseph Dunn, il figlio del personaggio di Bruce Willis, David Dunn. Woodard, invece, è la madre di Elijah. Clark, recentemente, ha interpretato Werner von Strucker ella serie Marvel di ABC Agents of S.H.I.E.L.D., mentre Woodard è apparsa in alcuni episodi di The Leftovers, People of Earth e The Blacklist. Nel cast di Glass ci sarà anche Anya Taylor-Joy che dovrebbe riprendere il suo personaggio di Split, e Sarah Paulson entrata nel cast con una parte che non è ancora stata rivelata.

Sarà interessante vedere come i due film si uniranno per crearne uno solo, specialmente visti gli attori di supporto che torneranno a riprendere i propri ruoli: nulla sarà lasciato al caso. Anche se Split era tecnicamente un sequel, abbiamo avuto l’occasione di vedere David (Willis) solo nei pochi secondi finali. Con GlassShyamalan avrà quasi due decenni di tempo da gestire e con cui giocare e vedremo come questo avrà condizionato i protagonisti del film. Le riprese di Glass dovrebbero iniziare questo mese. Il debutto nei cinema dovrebbe avvenire il 18 gennaio del 2019.

Tags: Glass