Die Hard: il film con Bruce Willis diventa un libro di Natale [FOTO]

Siete fan di Die Hard? Che ne dite di leggere ai vostri figli una bella storia di Natale con protagonista l'inossidabile John McClane?

Se gli anni passano per Bruce Willis, il Die Hard che lo vide protagonista nel 1988, intitolato da noi Trappola di cristallo, sembra non invecchiare mai.

Il film diretto da John McTiernan, ambientato durante le vacanze natalizie, è un classico dell’action, e allora perché non tramutarlo in un libro illustrato per bambini?

L’idea dietro a questo progetto è unire i tratti salienti del primo Die Hard, fra battute iconiche e violenza, e la poesia di Natale Twas the Night Before Christmas. I testi, che danno vita a questa contaminazione, sono a cura di Doogie Horner, arricchiti dalle illustrazioni di JJ Harrison.

Le vendite del libro di Die Hard partiranno su Amazon il 17 ottobre, ma intanto è già possibile prenotare una copia. Ricalcando il film originale, la sinossi del volume, composto da 32 pagine, recita:

Tutto quello che John McClane vuole per Natale è riunirsi con la sua famiglia lontana. Ma quando il party natalizio che si tiene nell’ufficio della moglie si trasforma in una mortale situazione con ostaggi, l’uomo deve salvarle la vita prima di poter tornare a casa in tempo per Natale!

L’ultima volta che Bruce Willis ha interpretato John McClane è stato in Die Hard – Un buon giorno per morire, quinto capitolo della saga datato 2013, in cui Jai Courtney interpretava il figlio del protagonista.

Di seguito, potete dare un’occhiata ad alcune pagine del libro illustrato, in cui sono presenti alcune delle scene più famose del film oltre ai suoi personaggi, tra cui il cattivissimo Hans Gruber interpretato all’epoca dal sempre impeccabile Alan Rickman.

Tags: Nerd