Agents of S.H.I.E.L.D. 5: Nick Blood sarà di nuovo Lance Hunter

Non avete mandato giù l'addio di Lance Hunter nella terza stagione? Gioite! Agents of S.H.I.E.L.D. 5 vedrà il ritorno del personaggio.

Agents of S.H.I.E.L.D. 5 ha appena aggiunto un punto in più per coloro che hanno mal digerito l’addio di Nick Blood nella terza stagione della serie TV Marvel.

L’attore, volto di Lance Hunter, aveva lasciato lo show madre per apparire in quello che sarebbe dovuto essere uno spin-off incentrato sul Mimo alias Barbara Morse, interpretata da Adrianne Palicki; la produzione non ha mai visto la luce e i fan di Lance Hunter sono rimasti a bocca asciutta.

Ma Agents of S.H.I.E.L.D. 5 promette di guarire quella vecchia ferita, con Nick Blood pronto a tornare nei nuovi episodi (Palicki, nel frattempo, è salita a bordo di The Orville con Seth MacFarlane).

Sono ancora poche le informazioni riguardanti Agents of S.H.I.E.L.D. 5, di cui non è stata ancora svelata una data ufficiale per la premiere. Lo show tornerà su ABC una volta che si concluderà Inhumans.

Sicuramente, l’emittente e Marvel TV ripongono molta fiducia nella quinta stagione della serie, dal momento che Inhumans non è riuscito a rispettare le aspettative dei produttori.

In realtà, lo showrunner Scott Buck si è detto aperto a realizzare un crossover tra i due programmi, ma è possibile che IMAX si tirerà indietro dalla produzione del recente show sugli Inumani, il cui destino è quindi appeso a un filo.

In Agents of S.H.I.E.L.D. 5 rivedremo Clark Gregg nei panni di Phil Coulson, Ming-Na Wen in quelli di Melinda May, Chloe Bennet nella parte di Daisy Johnson, Elizabeth Henstridge a interpretare Jemma Simmons, Henry Simmons nel ruolo di Alphonso “Mack” MacKenzie e Jason O’Mara in quello di Jeffrey Mace.

Per i nostalgici, qui sotto vi proponiamo l’addio di Nick Blood alla fine della terza stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.