Glass: Sarah Paulson si unisce al cast del sequel di Split e Unbreakable

M. Night Shyamalan annuncia una new entry nel cast di Glass, sequel di Split e Unbreakable in uscita il 18 Gennaio 2019. Si tratta di Sarah Paulson.

La star di American Horror StorySarah Paulson, è entrata ufficialmente nel cast del thriller Glass, sequel diretto da M. Night Shyamalan, ambientato nello stesso universo di Split (uscito quest’anno nelle sale) e di Unbreakable, del 2000.

Sarah Paulson al fianco di James McAvoy e Bruce Willis in Glass

Ad annunciare l’aggiunta al cast di Glass è stato proprio il regista M. Night Shyamalan, tramite il suo account Twitter:

Sono incredibilmente entusiasta di arricchire il nostro iconico cast di attori in Glass… Sarah Paulson sarà dei nostri!

Glass sarà il sequel diretto di Split Unbreakable, e riunirà il cast di entrambi i film diretti da Shyamalan. Tra gli attori confermati, che torneranno a far parte del progetto, possiamo menzionare James McAvoy, Anya Taylor-Joy, Bruce Willis e Samuel L. Jackson.

Ovviamente i dettagli che riguardano la trama sono ancora tenuti sotto chiave, ma il regista ha confermato che il sequel avrà un budget maggiore rispetto ai 5 milioni di dollari di Split.

La pellicola dovrebbe approdare nelle sale cinematografiche a partire dal 18 Gennaio 2019. Continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere aggiornati con le ultime news!

Tags: Glass Split