San Diego Comic-Con: Warner Bros. TV annuncia il calendario delle serie tv

Il San Diego Comic-Con è uno degli eventi più importanti. Quali sono i programmi della Warner Bros. Television nel 2016? La major ha appena annunciato il calendario per gli eventi del mese prossimo.

Ci saranno in totale 21 show targati WBTV, con vecchi favoriti come Supergirl, The Flash, Gotham, Supernatural, e nuovi progetti come Riverdale, Powerless, Justice League Action e altro ancora.

San Diego Comic-Con: Warner Bros. TV annuncia il calendario delle serie tv. È possibile visionare l’intero programma di seguito:

Mercoledì 20 luglio: Il Comic-Con e Warner Bros. Television continuano la tradizione annuale delle Preview Night, con esclusive proiezioni in anteprima mondiale per i pilot di cinque delle serie più attese della stagione 2016-17.

Riverdale, Powerless, People of Earth, Frequency e Time After Time – così come un nuovo episodio di Teen Titans Go! e il debutto di Justice League Action

Giovedi, 21 luglio: Teen Titans Go!; Justice League Action

Venerdì 22 Luglio: Big Bang Theory; The 100; People of Earth; Powerless; iZombie

Sabato 23 luglio: The Vampire Diaries; Blindspot; The Originals; Lucifer; Gotham; Supergirl; DC’s Legends of Tomorrow; The Flash; Arrow; Riverdale; Frequency; Time After Time

Domenica 24 luglio: Supernatural