Chris Pratt premiato con il Generation Award agli MTV Movie & TV Awards

Chris Pratt riceverà presto il Generation Award agli MTV Movie & TV Awards

Chris Pratt sarà premiato il 18 giugno con il Generation Award agli MTV Movie & TV Awards

Chris Pratt, il celebre attore che veste i panni di Star Lord nel Marvel Cinematic Universe riceverà il premio Generation Award agli MTV Movie & TV Awards il prossimo 18 giugno.

Fin dal suo ingresso in Everwood, l’attore è finito alla ribalta di critica e pubblico dopo la sua apparizione in numerosi show televisivi, in particolare nei panni dell’innegabile e ingenuo Andy Dwyer in Parks and Recreation. È diventato anche uno dei principali attori nei maggiori film d’azione di questi ultimi anni. Oltre infatti al franchise dei Guardiani della Galassia e il recente blockbuster di supereroi dei Marvel Studios Avengers: Infinity War, era presente ne I Magnifici Sette, L’Arte di Vincere e Zero Dark Thirty. Impossible inoltre dimenticare la sua apparizione in Jurassic World e lo ritroveremo il prossimo mese di giugno in Jurassic World: Il Regno Distrutto.

Tra i precedenti vincitori del Generation Award ritroviamo Will Smith, Reese Witherspoon, Sandra Bullock, Jamie Foxx, Ben Stiller, Adam Sandler, Mike Myers e il collega di Pratt alla Marvel Robert Downey Jr.

Gli MTV Movie & TV Awards saranno condotti da Tiffany Haddish e andranno in onda alle 3 di notte il 18 giugno dal Barker Hangar di Los Angeles.