Ocean’s 8: poster italiano del film con Sandra Bullock

In Ocean's 8 le donne sono pronte al colpo del secolo: scopriamo insieme tutte le protagoniste nel nuovo poster ufficiale del film con Sandra Bullock

Warner Bros. ha svelato il poster italiano di Ocean’s 8 con Sandra Bullock

Chi saranno i principali indiziati di Ocean’s 8? Il divertente spin-off della serie di Ocean’s Eleven tutto al femminile con la stessa anima da commedia e i furti pirotecnici della saga originale si prepara a sparigliare le carte nel film in uscita il 26 luglio.

Dunque al posto dei vari George Clooney, Brad Pitt o Matt Damon abbiamo Sandra Bullock, Cate Blanchett, Anne Hathaway e Mindy Kaling pronti al colpo del secolo a New York con la partecipazione di Rihanna.

Dopo l’ultimo trailer Warner Bros. Pictures ha rilasciato anche il poster, di seguito:

Ocean's 8 Cinematographe.it

Insieme alla protagonista Sandra Bullock (The blind side), infatti, ci sono Cate Blanchett(Blue Jasmine), Anne Hathaway (Les Miserables), Mindy Kaling (Inside Out), Sarah Paulson (American Horror Story), AwkwafinaRihanna e Helena Bonham Carter (Il discorso del re). A dirigere la pellicola il regista Gary Ross (Hunger Games) da una sceneggiatura scritta dallo stesso in collaborazione con Olivia Milch (Dude), da un soggetto di Ross. Il film è prodotto da Steven Soderbergh e Susan Ekins, con Michael Tadross, Sandra Bullock, Diana Alvarez e Bruce Berman come produttori esecutivi e coprodotto dalla stessa Milch. Di seguito la sinossi ufficiale del film che uscirà il 26 luglio nelle sale italiane:

Un gruppo di donne decide di fare squadra per pianificare e portare a termine il colpo del secolo a New York. Il premio Oscar Sandra Bullock è la protagonista che dà il titolo al film, accompagnata dalle attrici premio Oscar Cate Blanchett e Anne Hathaway, oltre a Richard Armitage (Berlin Station), Mindy Kaling, Awkwafina (Cattivi vicini 2), Sarah Paulson, James Corden (Into the woods), con Rihanna (Annie) e la candidata all’Oscar Helena Bonham Carter.