Evangeline Lilly in costume nelle nuove foto da Ant-Man and The Wasp

Dopo diversi scatti, Evangeline Lilly torna protagonista nelle nuove foto di Ant-Man and The Wasp, sequel in cui torna a interpretare Hope van Dyne.

Dopo averla vista nel primo capitolo, finalmente Evangeline Lilly indosserà i panni da supereroina per affiancare Paul Rudd in Ant-Man and The Wasp, sequel Marvel Studios diretto nuovamente da Peyton Reed.

L’attrice era già stata fotografata in costume sul set del film e alcuni scatti ce l’avevano anche mostrata mentre indossava l’elegante casco, ma ora nuove immagini ci offrono un ulteriore sguardo a Evangeline Lilly nei panni di Hope van Dyne. Le foto la ritraggono stavolta a capo scoperto, mentre indossa la tuta, con in mano un qualche dispositivo, magari utile per sconfiggere il villain di Ant-Man and The Wasp ovvero Ghost.

Dopo un primo scatto, un video dal set ci ha proprio mostrato Evangeline Lilly in un faccia a faccia con Hannah John-Kamen, volto della nuova antagonista, che si preannuncia un osso duro per la coppia di eroi capaci di rimpicciolirsi. A sostenere i protagonisti nel sequel ritroveremo anche Michael DouglasJudy GreerMichael Pena e Abby Ryder Fortson, rispettivamente nei panni di Hank Pym, Maggie Lang, Luis e Cassie.

Il cast di Ant-Man and the Wasp ha inoltre visto l’ingresso di Laurence Fishburne e Michelle Pfeiffer: il primo interpreterà il dottor Bill Foster, mentre la seconda sarà proprio la madre del personaggio di Evangeline Lilly. Quest’ultima ha inoltre svelato che non sarà presente in Avengers: Infinity War, ma la vedremo combattere contro Thanos nel sequel. Nella prima parte, vedremo però nuovamente in azione Paul Rudd.

Ant-Man and The Wasp uscirà nelle sale il 6 luglio 2018. Il cast comprende anche Walton Goggins nella parte di Sonny Burch e Randall Park in quella di Jimmy Woo.