Ant-Man and The Wasp: Ghost, un nuovo villain, nella foto dal set

Dal set di Ant-Man and The Wasp arriva una foto che sembra mostra il nuovo villain Ghost, un personaggio tratto dai fumetti Marvel in grado di trasformarsi

Ant-Man e The Wasp sta effettuando le riprese ad Atlanta e un’altra foto sfocata del set è stata diffusa oggi online. Come si può vedere, sembra che possiamo finalmente dare uno sguardo al personaggio di Ghost, un villain che sarà interpretato da Hannah John-Kamen nel sequel molto atteso. Ritratto come un maschio nel materiale di origine che possiamo mostrarvi, sembra che questo villain si scontri ben presto con il personaggio di Hope Van Dyne.

Non sappiamo molto su ciò che il regista Peyton Reed ha previsto per Ghost, ma nei fumetti, è un hacker esperto che ha la capacità di trasformarsi e passare attraverso oggetti solidi. Questa è un’abilità che è diventata utile negli anni per commettere lo spionaggio industriale e non essere rilevato.

Potrebbe essere coinvolta anche Sonny Burch di Walton Goggins? Probabilmente, ma ovviamente dobbiamo aspettare e vedere. Basato su ciò che vediamo qui, John-Kamen indossa un costume molto simile alla versione del fumetto e avrà una maschera (sembra questa sia stata rimossa tolta per quello che sembra una pausa durante le riprese). Ovviamente vi terremo aggiornati se e quando vi saranno ulteriori aggiornamenti.