Ant-Man and The Wasp: Paul Rudd ed Evangeline Lilly nelle foto dal set

Paul Rudd, Evangeline Lilly e Michael Douglas si ritrovano sul set di Ant-Man and The Wasp, in cui torna a dirigerli Peyton Reed.

Ecco riuniti Scott Lang, Hope Van Dyne e Hank Pym nelle prime foto di Ant-Man and The Wasp, le cui riprese sono cominciate da pochissimi giorni.

JustJared è riuscito a fotografare gli attori Paul Rudd, Evangeline Lilly e Michael Douglas, che torneranno a interpretare i personaggi sopra citati, sul set di Peyton Reed, già regista del primo film, che è al momento allestito ad Atlanta, in Georgia (dove ieri sono stati rubati anche alcuni scatti durante la produzione di Godzilla: King of The Monsters).

Oltre alle tre star presenti sul set, sappiamo che in Ant-Man and The Wasp rivedremo Judy Greer, Michael Pena e Abby Ryder Fortson, rispettivamente nei ruoli di Maggie Lang, Luis e Cassie.

Il sequel darà inoltre il benvenuto a Laurence Fishburne e Michelle Pfeiffer, che porteranno sul grande schermo il dottor Bill Foster e Janet Van Dyne, madre di Hope. Con loro debutteranno nell’MCU anche Walton Goggins nei panni di Sonny Burch e Randall Park in quelli di Jimmy Woo.

Oltre alle foto scattate sul set, in cui le star appaiono in vesti piuttosto quotidiane, Evangeline Lilly ha condiviso su Twitter un video che la vede intenta a mangiare un gelato, meritato premio dopo una giornata di dure riprese.

Soprattutto per Paul Rudd, Ant-Man and The Wasp sarà un’esperienza che richiederà una grande riserva di energie, dal momento che l’attore è tornato davanti alla macchina da presa poche settimane dopo la conclusione della produzione di Avengers: Infinity War, con i fratelli Russo già sul set del sequel.

Ant-Man and The Wasp è previsto per il 6 luglio 2018.

ant-man and the wasp paul rudd foto 2 ant-man and the wasp paul rudd foto ant-man and the wasp evangeline lilly foto ant-man and the wasp evangeline lilly foto 2 ant-man and the wasp michael douglas foto ant-man and the wasp michael douglas foto 2