Mike Colter nel cast di Extinction insieme a Michael Pena e Lizzy Caplan

Mike Colter, divenuto famoso per la serie Luke Cage, vanta nella sua filmografia anche Million Dollar Baby di Clint Eastwood e Men in Black 3 di Barry Sonnenfeld.

Mike Colter, conosciuto soprattutto per la serie Netflix Luke Cage, è entrato a far parte del cast di Extinction, il film della Universal che vede già gli attori Michael Pena e Lizzy Caplan.

Non si sa quale personaggio interpreterà Colter, m aè noto che il film segue le vicende di un uomo (Pena) che prova a salvare la sua famiglia da un’invasione aliena. Ben Young dirigerà il film su una sceneggiatura di Eric Heisserer – che ha recentemente ricevuto una nomination agli Oscar per la sceneggiatura di Arrival -, Spenser Cohen e Bradley Caleb Kane.

Extinction arriverà al cinema il 26 gennaio del 2018. Todd Lieberman e David Hoberman della Mandeville sono i produttori, mentre Alexander Young è il produttore esecutivo insieme a Nathan Kahane e Joe Drake. Anna Halberg è il co-produttore.

Erik Baiers e Mika Pryce si occuperanno della produzione per conto della Universal. Erin Westerman per Good Universe.

Extinction – SINOSSI

Nel film il personaggio di Michael Pena è un uomo che ha un incubo ricorrente: perdere la sua famiglia. Quando il pianeta viene invaso da una forza aliena, l’uomo scopre una forza sconosciuta mentre combatte per la sopravvivenza della propria famiglia. Lizzy Caplan interpreterà la moglie dell’uomo.