Ant-Man and The Wasp: Evangeline Lilly in costume nella prima foto

Primo sguardo a Evangeline Lilly nelle vesti di supereroina in Ant-Man and The Wasp, sequel sull'Uomo Formica che vedrà Paul Rudd co-protagonista.

Finalmente sappiamo come apparirà Evangeline Lilly in Ant-Man and The Wasp una volta che l’attrice indosserà il costume della supereroina.

La star ha infatti pubblicato su Twitter la prima immagine che la ritrae nei panni di The Wasp, in occasione del centesimo anniversario della nascita del fumettista Jack Kirby.

Il costume sfoggiato da Evangeline Lilly è perfetto per un personaggio che sicuramente si lancerà in folli acrobazie e pur non sapendo sen Ant-Man and The Wasp Lilly avrà anche un casco, questa prima foto è già un regalo graditissimo a tutti i fan.

Nel sequel diretto da Peyton Reed, ovviamente, rivedremo anche Paul Rudd, nei panni di Scott Lang, uomo formica protagonista del cinecomic precedente.

Al sua fianco rivedremo anche Michael DouglasJudy GreerMichael Pena e Abby Ryder Fortson, nei rispettivi ruoli di Hank Pym, Maggie Lang, Luis e Cassie.

A loro si aggiungeranno Laurence Fishburne e Michelle Pfeiffer, che interpreteranno il dottor Bill Foster e Janet Van Dyne, madre di Hope. Con loro faranno l’ingresso nell’MCU anche Walton Goggins nel ruolo di Sonny Burch e Randall Park in quello di Jimmy Woo.

Prima di vederlo in Ant-Man and The Wasp, Scott Lang farà nuovamente squadra con gli altri supereroi in Avengers: Infinity War, diretto dai fratelli Russo.

Ant-Man and The Wasp è previsto per il 6 luglio 2018.