Emily Mortimer al fianco di Gary Oldman nel thriller Mary

Emily Mortimer sale a bordo di Mary, thriller sovrannaturale diretto da Michael Goi. L'attrice interpreterà la moglie di Gary Oldman.

Gary Oldman non sarà solo in Mary, thriller sovrannaturale che vede Emily Mortimer unirsi al cast, come riporta Deadline.

Diretto da Michael Goi (direttore della fotografia che è poi passato alla regia con American Horror Story, Il Trono di SpadePretty Little Liars), il film è attualmente in produzione in Alabama. Emily Mortimer interpreterà la moglie di Oldman nella storia che ruota attorno a una coppia con problemi finanziari che acquista una vecchia nave a un’asta sperando di cambiare rotta entrando nel business dei noleggi. Una volta in mare aperto, i protagonisti si imbatteranno però nei terribili segreti custoditi dall’imbarcazione.

Oltre a Emily Mortimer, nel cast di Mary si aggiunge anche Owen Teague, visto nella serie televisiva Bloodline. La sceneggiatura del thriller è firmata da Anthony Jaswinski, di cui lo scorso anno abbiamo visto Paradise Beach – Dentro l’incubo di Jaume Collet-Serra. Il film è una co-produzione targata Tooley Entertainment e eOne, che avevano già collaborato per Now I See You, titolo drammatico con Emma Roberts.

Prossimamente, vedremo Emily Mortimer in Mary Poppins Returns, sequel Disney sulla famosa tata che avrà il volto di Emily Blunt; quest’anno ha inoltre preso parte a The Bookshop, co-produzione spagnola, inglese e tedesca diretta da Isabel Coixet. Gary Oldman apparirà invece nei panni dell’ex Primo ministro britannico Winston Churchill in Darkest Hour, biopic della Focus Features diretto da Joe Wright in cui vedremo anche Lily James e Ben Mendelsohn.