Paradise Beach – Dentro L’Incubo: recensione del Blu-Ray

È disponibile in DVD e Blu-Ray con Universal Pictures Italia, Paradise Beach – Dentro L’Incubo, il film con protagonista Blake Lively alle prese con un grosso squalo.

Un palpitante thriller in grado di tenere gli spettatori con il fiato sospeso dal primo all’ultimo minuto. Già definito da molti “Lo Squalo per le nuove generazioni” e “Migliore shark movie del decennio”, Paradise Beach – Dentro L’Incubo – diretto da Jaume Collet-Serra – sarà disponibile da domani in Blu-ray, DVD e 4K Ultra HD con Universal Pictures Home Entertainment Italia.

LEGGI QUI LA RECENSIONE DI PARADISE BEACH – DENTRO L’INCUBO

Quando Nancy (Blake Lively), studentessa di medicina, va a fare surf su una spiaggia isolata, si trova nel bel mezzo della zona di caccia di uno squalo bianco. Sebbene sia intrappolata a soli 200 metri dalla spiaggia, per sopravvivere dovrà superare una battaglia mentale con lo squalo che richiederà tutta la sua ingegnosità e la sua forza d’animo.

Il vero antagonista di The Shallows, però, è il tempo. La ragazza potrebbe rimanere ancorata a quello scoglio e aspettare i soccorsi, se non fosse spodestata dal suo trono di comando naturale con l’arrivo dell’alta marea. Riuscirà a salvarsi?

Paradise Beach – Dentro L’Incubo si presenta con una confezione Blu-Ray classica con diversi contenuti speciali tra i quali le scene eliminate, le tecniche cinematografiche su come costruire uno squalo, gli attacchi degli squali, la ricerca della location del film ovvero l’isola di Lord Howe e le riprese del film.

Ultime notizie

Don’t Look Up: Ron Perlman risponde alle critiche in maniera colorita!

Don't Look Up è stato accolto in maniera mista dalla critica Don't Look Up è il nuovo film Netflix diretto...

Articoli correlati