Il Trono di Spade: Jane Goldman promette grandi cose per il suo spin-off

La sceneggiatrice Jane Goldman promette grandi cose per il suo spin-off, qualora venisse scelto dalla HBO, suggerendo di aver realizzato uno script all'insegna del divertimento e del gore.

Da leggere

Regé-Jean Page sarà il protagonista del reboot del film The Saint

Regé-Jean Page ha un nuovo ruolo come protagonista nel reboot di The Saint. Regé-Jean Page reciterà e produrrà il reboot...

Black Panther 2: un primo sguardo a sorpresa al sequel Marvel [VIDEO]

Un nuovo video che mostra il set di Black Panther 2: Wakanda Forever rivela un luogo familiare in fase...

American Horror Story 10: il trailer rivela una storia con vampiri e alieni

Il trailer di American Horror Story 10: Double Feature rivela che la nuova serie si dividerà in due storie...  American...

Gli eventuali spin-off de Il Trono di Spade saranno ancora un’idea molto indefinita – finché non si sarà definitivamente chiusa la serie principale, quindi ogni informazione in più sull’argomento è molto gradita. Per fortuna e con immenso piacere dei fan, una sceneggiatrice di uno spin-off de Il Trono di Spade si è sbottonata, dichiarando che cosa il pubblico può aspettarsi dal suo potenziale lavoro.

Jane Goldman, parlando a Digital Spy, ha parlato delle possibilità attorno al suo progetto, promettendo essenzialmente un sacco di risate e litri di sangue. Sembra una combinazione vincente quella proposta dalla Goldman che ha affermato:

“Non so se mi sia permesso dirlo, ma io direi sì! Lo humour e il gore sono cose che amo e cose che mi piace fare. Sarebbe davvero un peccato per me non metterli dentro il mio spin-off “.

Su aspetti più specifici la Goldman non ha rivelato molto:

“Sto solo scrivendo delle idee e delineando alcune cose, non posso dire molto altro sul progetto, ma sì, sta andando bene, su!”

Jane Goldman ha precedenti in script all’insegna delle risate sanguinolente, avendo scritto entrambi i film di Kingsman, Kick-Ass, X-Men: Prima Classe e X-Men: Giorni di un futuro passato. Quindi ha un ottimo CV, che suggerisce quello che ancora potrebbe venire…staremo a vedere!

Ultime notizie

Regé-Jean Page sarà il protagonista del reboot del film The Saint

Regé-Jean Page ha un nuovo ruolo come protagonista nel reboot di The Saint. Regé-Jean Page reciterà e produrrà il reboot...

Articoli correlati