Mary Poppins Returns: il primo footage mostrato al D23 entusiasma gli spettatori

Le prime scene mostrate in esclusiva al D23 Expo 2017 sembrano aver spazzato via lo scetticismo iniziale.

Un certo scetticismo e paura del nuovo hanno sin da subito accompagnato il progetto Mary Poppins Returns. Sin dal suo annuncio, il sequel del cult con Julie Andrews è stato accolto dal pubblico con timidezza. L’idea di rivedere l’iconico personaggio con le sembianze di un’altra attrice ha fatto storcere il naso a non pochi. Eppure, i dubbi coltivati durante la produzione del film sembrano diradarsi col passare del tempo.

Durante il panel D23 Expo di quest’anno, tra i vari annunci, si è parlato anche di Mary Poppins Returns con Emily Blunt nei panni della protagonista. In particolare è stato mostrato un esclusivo footage in anteprima che mostra le prime immagini dal film che debutterà nelle sale il 25 Dicembre 2018.

Dalle prime reazioni approdate in rete, pare che il film, o quantomeno la sua anteprima, sia stato accolto con grande entusiasmo.

Ambientato alcuni anni dopo il film del 1964, il sequel vede il ritorno della protagonista nella vita della famiglia Banks. Nel cast del film troveremo anche Lin-Manuel Miranda, Ben Whishaw, Emily Mortimer e Julie Walters, Colin Firth e Meryl Streep. Interpreti d’eccezione anche Dick Van Dyke e Angela Lansbury. Il film è diretto da Rob Marshall.