Ben Mendelsohn torna ad essere Scar de Il Re Leone per la Radio Triple J

Ben Mendelsohn interpreta ancora una volta la voce di Scar de Il Re Leone per la Radio Triple J

La star di Rogue One: A Star Wars Story Ben Mendelsohn – è stata ospite della Radio host Triple J e ha fatto ciò che gli è stato chiesto: recitare la parte dell’iconico villain del cinema per bambini. Stiamo parlando di Scar di Il Re Leone.

L’attore ha riportato, per soli pochi minuti, all’infanzia tutti quelli che negli anni sono cresciuti con Il Re Leone e i suoi personaggi… sì, anche Scar.

Ben Mendelsohn torna ad essere Scar de Il Re Leone per la Radio Triple J

Questa è un’interpretazione veramente terrificante dell’iconico cattivo che per anni ha popolato gli incubi di milioni di bambini. Ora ci si chiede, col ritorno del Re Leona al cinema nel 2019, ci sarà spazio per Mendelson? L’attore tornerà a prestare la sua voce allo zio di Simba, incolpato della morte del più grande personaggio di tutti i tempi, Mufasa?

Il Re Leone si basa sul successo senza tempo della Disney e rientra nel progetto di rivisitazione dei suoi classici per un pubblico contemporaneo con film come Maleficent, Cenerentola e Il libro della giunglaLa Bella e la Bestia, con Emma Watson come Belle, è stato uno dei film più attesi del 2017. Come La Bella e la Bestia, Il Re Leone includerà canzoni del film d’animazione. Disney e Jon Favreau sono anche in fase di sviluppo su un sequel de Il libro della giungla.  Il Re Leone arriverà al cinema il 19 Luglio 2019.

Fonte: comicbook