Ryan Reynolds vuole Deadpool nello spin-off di Fast & Furious

Ryan Reynolds sembra non uscire mai dal ruolo del Mercenario chiacchierone e recentemente ha espresso il suo desiderio di apparire nei panni di Deadpool nel prossimo spin-off di Fast & Furious diretto dal regista David Leitch

Deadpool 2 arriverà nei cinema il 16 maggio e il regista David Leitch è già stato prenotato per lo spin-off di Fast & Furious: Ryan Reynolds non l’ha presa bene

Il regista di Deadpool 2 David Leitch è un uomo impegnato in questi giorni e Ryan Reynolds l’ha presa decisamente sul personale. È stato recentemente annunciato che Leitch, che è subentrato sulla sedia del regista per il sequel di Deadpool, è ora collegato allo spin-off di Fast & Furious. Lo spinoff presenterà The Rock e Jason Statham come i loro personaggi, rispettivamente Luke Hobbs e Deckard Shaw, ma Reynolds è infastidito dal fatto che la sua parte sia stata evidentemente abbandonata.

Hai promesso che Deadpool era coinvolto in questo, hai detto che avrei potuto interpretare il capo della polizia senza scrupoli, che grida addosso a Hobbs per aver schiantato la sua 58 valvole Nissan Sentra in un ristorante Olive Garden. Mettimi dentro coach.

Naturalmente, questo non significa che Reynolds non possa ancora apparire nel film, ma sembra che i suoi sogni di interpretare un capo della polizia debbano essere messi da parte per ora. Statham e Dwayne Johnson hanno recitato uno di fronte all’altro in Fast and Furious 7, ma sono finiti sullo stesso lato della barricata in Fast & Furious 8 contro un ribelle Dom (Vin Diesel). Le scene del duo insieme sono state un punto culminante del film e mentre lo spin-off non ha un titolo ufficiale, ci sono molti fan che non vedono l’ora di vedere i due condividere lo schermo ancora una volta.

Oltre a Deadpool 2, Leitch è noto per il suo lavoro su John Wick e Atomica Bionda, che di recente ha anche ricevuto il via libera per un sequel. John Wick sta lavorando al suo terzo film in franchising e Deadpool 3 è un’eventualità molto probabile. Se lo spin-off farà bene, potrebbe essere ancora un altro franchising da aggiungere al curriculum di Leitch. Lo spin-off di Fast & Furious sarà scritto da Chris Morgan, che ha lavorato su sei dei film in franchising, tra cui Fast & Furious 8.