Deadpool 2: party in piscina nel nuovo poster per il Coachella

Ryan Reynolds ci invita al suo party in piscina nel nuovo poster di Deadpool 2. Il sequel, diretto da david Leitch, rivedrà l'attore nei panni del Marcenario Chiacchierone, affiancato da Josh Brolin nel ruolo di Cable. L'uscita nelle sale è fissata al 16 maggio

Il Mercenario Chiacchierone si dedica un momento di relax nel nuovo poster di Deadpool 2, pubblicato in occasione del Coachella Valley Music and Arts Festival

Il marketing di Deadpool 2 ha messo la quinta e dopo aver visto il trailer finale, che ha anche dato il via alla prevendita di biglietti, tramite l’account Twitter del cinecomic approda in rete un poster dalle atmosfere estive, che vede l’antieroe Marvel in una bella piscina, con tanto di salvagente a forma di cigno. La locandina celebra la conclusione del Coachella Festival, che per oltre una settimana ha illuminato la California.

A meno di un mese dal debutto nelle sale, Deadpool 2 sta riuscendo magnificamente nella sua campagna promozionale, avendo già battuto il record di prevendite sul sito di Regal Cinemas e preparandosi a fare lo stesso su Fandango. Il sequel rivedrà Ryan Reynolds nei panni del Mercenario Chiacchierone, stavolta costretto a formare una squadra, la X-Force, per impedire a Cable (Josh Brolin) di mettere le mani su un ragazzino dotato di poteri. Proprio sul team di supereroi è in cantiere uno spin-off, anche se non si hanno ancora certezze riguardo produzione e uscita.

Diretto da David Leitch (John WickAtomica Bionda), Deadpool 2 (QUI il trailer recap) farà il suo debutto sul grande schermo il 16 maggio. Fra le altre star del film abbiamo Zazie BeetzAndre TricoteuxBill SkarsgårdLewis TanMorena BaccarinT.J. Miller e Leslie Uggams.