T.J. Miller: “Deadpool 2 sarà divertente, ma anche tragico”

T.J. Miller è sicuro che Deadpool 2 sarà più divertente del primo film, ma l'attore anticipa anche un fatto tragico che accadrà all'inizio del film.

Non è facile per i sequel, specialmente quelli comici, ripercorrere con successo le battute, gli scherzi, le atmosfere ironiche, ed elementi della storia provenienti dai precedenti adattamenti, ma sembra che Deadpool 2 sia sulla buona strada. L’attore T.J. Miller ha parlato del secondo capitolo incentrato sul supereroe interpretato da Ryan Reynolds.

T.J. Miller: “Deadpool 2 sarà divertente, ma anche tragico”

A quanto pare Deadpool 2 continuerà a svolgersi sulla linea di confine tra la commedia e il genere dei supereroi. A tal proposito, T.J. Miller, che nel primo film ha vestito i panni di Jack Hammer III, alias Weasel, ha dichiarato che il sequel continuerà ad apportare qualcosa d’innovativo, ma comunque diverso rispetto alla prima pellicola:

Non sarà come Una notte da leoni 2. Mi spiego… non sarà lo stesso tipo di film, girato però in una location diversa, per esempio. Avrà degli obiettivi diversi, succedono anche varie cose, alcune abbastanza tragiche. Un qualcosa di drammatico e tragico accadrà nella prima parte del film, all’inizio, e il resto della pellicola cercherà proprio di fare i conti e di occuparsi di questa cosa che è successa all’inizio. Sarà particolarmente interessante. Nonostante ciò una cosa rimarrà immutabile: Weasel resterà l’individuo più egoista del mondo“.

Anche se Deadpool 2 non ripercorrerà le vecchie risate, Miller crede che il sequel sarà comunque più divertente rispetto al suo predecessore:

Questo film sarà più Weasel-izioso che mai. Quando ho letto lo script ho riso così tanto, fino alle lacrime, tanto da far cadere un IPad mentre ero in un ristorante. Ciò di cui stavo parlando con Ryan Reynolds l’altro giorno riguarda proprio il fatto che noi già conosciamo il tono del film, le battute. Abbiamo già interpretato prima questi personaggi, per cui è tutto molto familiare ed è più facile lavorarci. Proprio per queste ragioni penso che possa essere anche più divertente del primo film. Sono entusiasta da morire!