Come ti ammazzo il bodyguard: il film con Ryan Reynolds uscirà al cinema il 5 ottobre

Come ti ammazzo il bodyguard, film con protagonisti Ryan Reynolds e Samuel L. Jackson, uscirà nelle sale il 5 ottobre, non più il 12 ottobre!

Cambio di release per Come ti ammazzo il bodyguard! Il film di Patrick Hughes, con Ryan Reynolds, Samuel L. Jackson, Gary Oldman e Salma Hayek, non uscirà più nelle sale cinematografiche il 12 ottobre, ma il 5 ottobre.

Come ti ammazzo il bodyguard si presenta come una sorta di parodia di Guardia del Corpopellicola che rese immortale la coppia Whitney Houston/Kevin Costner. Considerando che come protagonisti abbiamo Ryan Reynolds e Samuel L. Jackson, potrebbero esserci risate assicurate, oltre che un’altra eventuale coppia che potrebbe diventare letteralmente immortale… dal punto di vista comico.

Trama di Come ti ammazzo il bodyguard:

L’uomo considerato il miglior bodyguard del mondo (Ryan Reynolds) riceve il compito di proteggere il suo miglior nemico (Samuel L. Jackson), uno dei sicari a piede libero più pericolosi. L’instancabile e tenace guardia del corpo, e il killer manipolatore e doppiogiochista, sono sempre stati dal lato opposto delle rispettive pistole, facendosi guerra per anni. Adesso, però, sono costretti, per forza di causa maggiore, a trascorrere insieme una giornata di follia. Durante le loro turbolenti e esilaranti avventure, tra l’Inghilterra e l’Olanda, avranno a che fare con corse in macchina al cardiopalma, assurde fughe in barca e con un crudele dittatore proveniente dall’Europa e assetato di sangue. Salma Hayek si unisce alla banda interpretando la non meno pericolosa moglie di Jackson.