John Wick 3: Keanu Reeves rivela nuovi dettagli del sequel

Non si sa ancora molto di John Wick 3, che arriverà nei cinema nel 2019. Il suo protagonista, però, Keanu Reeves ha raccontato qualcosa del sequel

John Wick è uno dei franchise più sorprendenti degli ultimi anni. Quello che sembrava essere un semplice film d’azione con protagonista una star in declino, è diventato uno degli action movies più apprezzati della storia moderna e, successivamente, uno dei sequel più soddisfacenti per i fan. Fortunatamente, il buon risultato finanziario ha permesso l’arrivo anche di un terzo capitolo: John Wick 3 ci sarà. Non si sa ancora molto, ma Keanu Reeves ha appena voluto rivelare qualcosa in più.

L’attore si trovava al New York Comic Con per promuovere il suo nuovo film, Replicas. Ovviamente, però, le domande su John Wick 3 non sono tardate ad arrivare. Il progetto, che dovrebbe arrivare il 17 maggio 2019, tornerà a mostrarci i guai del suo protagonista:

John Wick. John Wick è nei guai! Ci abbiamo lavorato e penso che abbiamo delle buone idee. Già, davvero delle buone idee. Ma John è nei guai. Spero di riuscire a iniziare le riprese il prossimo anno. Chad e io pensavamo fosse dura fare un secondo film. Adesso siamo a quanto… al terzo?

Chiunque abbia guardato John Wick 2 sa che sapere che John Wick sarà nei guai nel terzo capitolo, non è una sorpresa, considerando il finale del film. Ma sarà di sicuro molto interessante. L’idea di vederlo effettivamente nei guai è intrigante e non vediamo l’ora di scoprire come ne uscirà. Keanu Reeves ha anche spiegato che sta lavorando con il regista Chad Stahelski, che ha diretto il secondo film e co-diretto il primo insieme a David Leitch. Lionsgate non ha ancora confermato se Stahelski tornerà o meno alla regia in John Wick 3, ma sembra abbastanza scontato che sarà così. Non resta che attendere ulteriori dettagli.