David F. Sandberg gioca con Shazam e Black Adam [FOTO]

Se volete divertirvi con le vostre action figure, seguite il consiglio di David F. Sandberg, regista di Shazam!, e state attenti a non mischiare i personaggi.

Noto per essere molto attivo su Instagram, David F. Sandberg ha appena pubblicato una nuova immagine e, essendo i suoi post spesso legati al mondo dei fumetti, non poteva che riferirsi a Shazam!, cinecomic DC che il regista si appresta a firmare.

Le riprese del film dovrebbero iniziare tra poche settimane e David F. Sandberg cerca di scaricare la tensione mettendo mano ai giocattoli. Nei diversi scatti pubblicati, vediamo prima le action figure di Shazam e Black Adam interagire fra loro, ma poi le cose sfuggono di mano e nella scena subentra addirittura Freddy Krueger. Il regista ha solo un consiglio: “Non mischiate le vostre linee di giocattoli!”

Parlando di mescolanze, i due personaggi DC non si troveranno faccia a faccia nemmeno in Shazam!, sebbene inizialmente l’idea fosse di includerli entrambi nel cinecomic di David F. Sandberg. Recentemente, Dwayne Johnson, che interpreterà il villain in un film tutto suo, ha spiegato che la decisione è stata frutto di un piano ben preciso. Alcuni rumor, inoltre, vorrebbero il debutto di The Rock nel DCEU con Suicide Squad 2, ma non ci sono ancora conferme a riguardo.

Shazam!, intanto, approderà sugli schermi entro aprile 2019. Il cast è composto da Zachary Levi nel ruolo del protagonista e Asher Angel in quello della sua giovanissima controparte, quando è privo di poteri. Assieme a loro vedremo anche Cooper Andrews e Grace Fulton, mentre Mark Strong stava recentemente negoziando per il ruolo di villain. David F. Sandberg entra nel mondo dei supereroi dopo aver diretto gli horror Annabelle 2: Creation e Lights Out – Terrore nel buio; il cinecomic lo riunirà con la scenografa Jennifer Spence e il direttore della fotografia Maxime Alexandre.

DO NOT MIX UP YOUR TOY LINES!!

Un post condiviso da David F. Sandberg (@ponysmasher) in data:

[amazon_link asins=’B075XNTZ5J,B076BWTSS4,B076BT5YKX,B07774QZFP,B0714FLG56,B017XX7928,B01BOXMGW6′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3fe400c0-eca7-11e7-8d79-3307a9d56478′]