Shazam!: Zachary Levi annuncia l’inizio della produzione del cinecomic

Zachary Levi, il protagonista dell'atteso film DC Shazam!, ha annunciato tramite un video su Instagram di essere già a Toronto per iniziare a lavorare sul film.

La produzione di Shazam! è iniziata prima del previsto ai Pinewood Studios di Toronto, e l’organizzazione delle riprese sta migliorando giorno dopo giorno.

Proprio la scorsa settimana, Asher Angel è arrivato sul set della produzione di Shazam! probabilmente per effettuare uno screen test, e adesso la star del cinecomic Zachary Levi è pronto per iniziare ufficialmente il lavoro sul nuovo progetto targato DC Comics. L’attore oggi era in viaggio e, tramite il suo account Instagram, ha svelato che dopo una breve gita a Austin, in Texas, sarebbe andato a Toronto per cominciare la produzione di Shazam!:

Stiamo andando a Toronto per fare un piccolo film chiamato Shazam!“.

Levi ha continuato a condividere la sua ansia, e agitazione, per le riprese del film DC, che verranno realizzate proprio nel bel mezzo dell’Inverno in Canada:

Saranno delle lunghe riprese. Gireremo proprio in pieno inverno. Non so come sentirmi da questo punto di vista“.

Nel cast del film, diretto da David F. Sandberg (Lights Out) su una sceneggiatura di Henry Gayden e Darren Lemke, troviamo, oltre a Levi nei panni del protagonista, anche Asher Angel nei panni di Billy Batson, Grace Fulton nei panni di Mary Marvel, Jack Dylan Grazer nei panni di Freddy Freedman, Cooper Andrews, Faithe Herman, Ian Chen come Eugene, Jovan Armand come Pedro, e Mark Strong come il Dottor Sivana.

[amazon_link asins=’B01MQ2DZOV,8893510588,8467452730,8467450061′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7cd64f00-ea8c-11e7-8b21-81cafd4a8212′]