Bob Odenkirk e Catherine Keener nel cast de Gli Incredibili 2

Fra le voci de Gli Incredibili 2 ci saranno Bob Odenkirk e Catherine Keener. Nel cast vocale del sequel anche il ritorno di Samuel L. Jackson.

Il cast vocale de Gli Incredibili 2 si arricchisce di Bob Odenkirk e Catherine Keener, che aumentano il numero di attori premiati coinvolti nel sequel Pixar.

Bob Odenkirk è sicuramente noto ai più per il suo ruolo in Breaking Bad, successivamente ripreso in Better Call Saul, attualmente alla sua terza stagione; prossimamente apparirà in The Post e in The Disaster Artist. Abbiamo invece visto Catherine Keener nel grande successo di quest’anno Scappa – Get Out; fra i suoi altri progetti in cantiere ricordiamo Soldado e un altro sequel animato ovvero I Croods 2.

The Tracking Board, che riporta il casting, non ha fornito dettagli sui ruoli a cui daranno voce Bob Odenkirk e Catherine Keener, ma potremmo avere già un assaggio delle loro performance nel trailer de Gli Incredibili 2 che debutterà oggi. Nel film rivedremo l’intera famiglia di supereroi e tutti gli altri personaggi che abbiamo amato nel titolo originale, premiato con l’Oscar nel 2005.

A dirigere Gli Incredibili 2 sarà ancora una volta Brad Bird. Il sequel sarà distribuito nelle sale dalla Disney a partire dal 15 giugno 2018John Lasseter, direttore creativo della Pixar, ha già regalato ai fan un’anteprima sul film, svelando che la scena d’apertura ci riporterà alla fine del capolavoro originale, con l’arrivo del minaccioso Minatore. Fra i doppiatori originali che hanno firmato per tornare troveremo anche Samuel L. Jackson, voce di Lucius Best alias Siberius. Pixar, attualmente, sta lavorando a un altro importante sequel ovvero Toy Story 4, fissato per il 21 luglio 2019.

Tags: Disney