The Post: rivelato il trailer ufficiale del film di Steven Spielberg

L'ultimo film di Steven Spielberg segue le vicende della prima editrice donna del The Washington Post, Kay Graham (Meryl Streep) e il suo redattore, Ben Bradlee (Tom Hanks).

20th Century Fox ha pubblicato il primo trailer ufficiale di The Post. L’ultimo film di Steven Spielberg segue il primo editore femminile del The Washington Post, Kay Graham (Meryl Streep) e il suo redattore, Ben Bradlee (Tom Hanks) mentre lottano per pubblicare i documenti del Pentagono, che dimostrano che il governo ha sistematicamente mentito sulla portata della guerra del Vietnam.

È impossibile non essere entusiasti del fatto che questo è un film di Steven Spielberg con un enorme cast che porta in scena questioni così attuali. Nei loro ruoli, sia Meryl Streep che Tom Hanks sembrano essere in grado di offrire una perfomance di prim’ordine e con il supporto tecnico di alcuni dei più talentuosi artisti del settore. Come la prima collaborazione tra Meryl Streep e Steven Spielberg, è una scommessa sicura e The Post sta per raccogliere i frutti di tanta qualità e impegno. A un livello più profondo, non ci sarebbe stato un momento migliore per un film accurato che esamina il valore di una stampa libera, rispettabile e onesta. Potete vedere il trailer qui sotto:

The Post arriva al cinema dal 22 dicembre e il cast include anche Alison Brie, Sarah Paulson, Carrie Coon, David Cross, Bruce Greenwood, Tracy Letts, Bob Odenkirk, Jesse Plemons, Michael Stuhlberg, Zach Woods e Bradley Whitford. Di seguito la sinossi ufficiale:

Steven Spielberg dirige Meryl Streep e Tom Hanks in The Post, un dramma emozionante sull’incredibile collaborazione tra Katharine Graham (Streep) del Washington Post, la prima editrice femminile di un importante giornale americano e il direttore Ben Bradlee (Hanks) che raggiungono il New York Times per esporre una massiccia copertura di segreti governativi che si estendevano a tre decenni e quattro presidenti degli Stati Uniti. I due devono superare le loro differenze in quanto rischiano le loro carriere – e la loro stessa libertà – per aiutare a portare alla luce verità celate da tempo.