better call saul 3 breaking bad laura fraser

Buone notizie per i fan di Better Call Saul! La serie targata AMC è stata ufficialmente rinnovata per una quarta stagione. Ancora non abbiamo notizie riguardo i nuovi episodi ma i fan saranno entusiasmati di rivedere all’azione il loro amato protagonista: Saul Goodman.

Better Call Saul: AMC rinnova la serie per una quarta stagione

Better Call Saul è un prequel della pluripremiata serie Breaking Bad. Il creatore Vince Gilligan e lo sceneggiatore e produttore Peter Goul hanno lavorato anche in qualità di co-produttori. Il cast vede la partecipazione di Bob Odenkirk, Jonathan Banks, Michael McKean, Rhea Seahorn, Patrick Fabian, Michael Mando rispettivamente nei ruoli di Jimmy McGill, Mike Ehrmantraut, Chuck McGill, Kim Wexler, Howard Hamlin e Nacho Varga. Con l’avanzare della trasformazione verso “Va tutto bene, amico”, Jimmy si trova faccia a faccia con decisioni difficili che presagiscono il suo futuro. Vengono, inoltre, rivelate vecchie storie, insieme a nuovi personaggi e allusioni al mondo di Breaking Bad.

Cosa ne pensi del fatto che AMC abbia rinnovato Better Call Saul per una quarta stagione? Come pensi che saranno i nuovi episodi della serie prequel di Breaking Bad? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere sempre aggiornati su cinema e altro.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE