Gli Incredibili 2: un teaser annuncia il primo trailer per domani!

Le note di Michael Giacchino annunciano il primo trailer de Gli Incredibili 2, sequel Pixar nuovamente diretto da Brad Bird.

Sapevamo che sarebbe arrivato a breve e finalmente Gli Incredibili 2, dopo tanta attesa, sembra un po’ più vicino, con il primo trailer che debutterà ufficialmente domani, sabato 18 novembre.

Ad annunciarlo è la Walt Disney, che distribuirà il sequel Pixar, attraverso l’account Twitter, sul quale è stato pubblicato un brevissimo video che preannuncia l’arrivo di qualcosa di incredibile. Ad accompagnare il teaser, le inconfondibili note di Michael Giacchino, che tornerà a comporre la colonna sonora de Gli Incredibili 2 nonostante inizialmente non fosse convinto che realizzare un secondo capitolo fosse una buona idea. Il film riporterà sul grande schermo la famiglia Parr, composta dal padre Bob, dalla madre Helen e dai figli Violetta, Flash e Jack-Jack; all’apparenza una normale famiglia, ma in realtà un’invincibile squadra di supereroi.

A dirigere Gli Incredibili 2 ritroveremo Brad Bird, premiato nel 2005 con un Oscar per il film originale. Il sequel debutterà nelle sale cinematografiche il 15 giugno 2018John Lasseter, direttore creativo della Pixar, ha recentemente svelato che la prima scena della nuova avventura ci riporterà dove si è concluso il titolo del 2004, con la famiglia protagonista faccia a faccia con il Minatore. Nel cast vocale del sequel torneranno tutti i doppiatori originali, fra cui Samuel L. Jackson, voce del glaciale Lucius Best alias Siberius. Gli Incredibili 2 approderà sugli schermi prima del sequel di un altro grande classico Pixar ovvero Toy Story 4, la cui uscita è stata posticipata al 21 luglio 2019.

Tags: Disney