Toy Story 4, cinematographe.it

Toy Story 4 era stato protagonista assoluto del D23 Expo 2015. In due anni poche sono state le novità a riguardo del quarto capitolo del franchise amatissimo. Toy Story – Il mondo dei giocattoli vide la luce nel 1995 e fu il primo lungometraggio realizzato dalla Disney Pixar. Lo storico regista John Lasseter, coinvolto nella produzione del nuovo sequel, ha abbandonato la direzione del film d’animazione. Al suo posto troveremo Josh Cooley.

Cooley lavorerà a stretto contatto con John Lasseter che, comunque, resterà a bordo dell’equipaggio di produzione del film. Il nuovo regista è alla sua prima esperienza di direzione di un lungometraggio animato. Tuttavia Josh Cooley è alla Pixar dal 2003 ed ha lavorato come artista di storyboard per film d’animazione come Cars, Ratatouille, Up e Cars 2.

Al D23 è stato inoltre confermato il titolo ufficiale del film: Toy Story 4.

Non si conoscono attualmente ulteriori dettagli sulla trama del film e sui personaggi che ne prenderanno parte. Non sappiamo, infatti, se i due protagonisti: Woody e Buzz Lightyear torneranno con nuove avventure. Sicuramente non potremo riascoltare in originale la voce di Mr. Potato. L’attore che gli prestava la voce, Don Rickles, è scomparso di recente. Al momento, conosciamo la data di debutto nelle sale di Toy Story 4: 21 Giugno 2019.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE