Blade Runner 2049 e Blade Runner: i due trailer a confronto scena per scena

Un video mette a confronto il trailer di Blade Runner 2049 di Denis Villeneuve con quello del film del 1982 di Ridley Scott

Il nuovo trailer di Blade Runner 2049 (che potete vedere QUI) ha travolto i fan di tutto il mondo convincendoli, forse, che il sequel del film culto del 1982 di Ridley Scott non sarà poi così male. Il film, che è stato diretto da Denis Villeneuve (Arrival), sembra aver catturato l’atmosfera che gli spettatori conoscono bene e che si può descrivere in un solo modo: un noir sci-fi.

IMDB ha diffuso un video che mette a confronto il nuovo trailer di Blade Runner 2049 con alcune scene chiave di quello pubblicato 35 anni fa per l’uscita della pellicola di Scott con protagonisti Harrison Ford e l’attore olandese Rutger Hauer (QUI una sua intervista esclusiva per Cinematographe). Il risultato è davvero speciale.

Blade Runner 2049: il trailer a confronto con il film di Ridley Scott

Blade Runner 2049 arriverà nelle sale il 5 ottobre prossimo distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia. Nel cast troviamo anche Ana de Armas (Knock, Knock), Sylvia Hoeks (La migliore offerta), Robin Wright (House of Cards), Dave Bautista (Guardiani della Galassia Vol. 2) e Jared Leto (Suicide Squad). Nella sinossi ufficiale si legge:

“Trent’anni dopo gli eventi del primo film, il nuovo Blade Runner 2049. L’agente K della Polizia di Los Angeles (Ryan Gosling) scopre un segreto sepolto da tempo che potrebbe far precipitare nel caos quello che è rimasto della società. La scoperta di K lo spinge verso la ricerca di Rick Deckard (Harrison Ford), un ex-blade runner della polizia di Los Angeles sparito nel nulla da 30 anni”.

QUI potete vedere i poster ufficiali di Blade Runner 2049, mentre QUI trovate il teaser trailer, diffuso qualche giorno fa. La pellicola uscirà nei cinema in tutto il mondo il 5 ottobre di quest’anno.

Articoli correlati