William Fichtner e Sylvia Hoeks nel thriller All the Devil’s Men

L’attrice olandese Sylvia Hoeks e William Fichtner si sono uniti al cast di All the Devil’s Men, thriller che vede protagonista Milo Gibson, figlio d’arte del noto Mel.

A dare la notizia è Variety, secondo cui il film è in fase di pre-produzione e la BFM sta gestendo le vendite al Festival di Berlino attualmente in corso.

William Fichtner e Sylvia Hoeks nel thriller All the Devil’s Men con Milo Gibson

Milo Gibson, recentemente diretto dal padre ne La battaglia di Hacksaw Ridge, interpreterà un cacciatore di taglie segnato dalla guerra al terrorismo, costretto a recarsi a Londra sulle tracce di un agente CIA rinnegato. Fichtner e Gbenga Akinnagbe interpreteranno i membri della sua squadra, con cui si ritroverà bloccato in un letale scontro tattico urbano con i propri ex commilitoni e con l’esercito privato dell’agente in fuga. La Hoeks vestirà invece i panni dell’agente CIA a capo della missione.

milo gibson all the devil's men

Milo Gibson

All the Devil’s Men è diretto da Matthew Hope (The Veteran), anche autore della sceneggiatura. A produrre troviamo Hannah Leader (Onora il padre e la madre, Gosford Park) e Amory Leader. Il regista ha descritto il film come vicino a CollateralIl braccio violento della legge, su uno sfondo moderno e realistico.

Milo Gibson apparirà prossimamente anche in The Tribes of Palos Verdes, al fianco di Jennifer Garner. Sylvia Hoeks sarà invece nel cast di Blade Runner 2049, mentre William Fichtner, che abbiamo visto in Independence Day: Risurrezione, si è unito al cast di Finding Steve McQueen.