Blade Runner 2049 – Harrison Ford e Ryan Gosling nei nuovi poster del film

Harrison Ford e Ryan Gosling sono i protagonisti dei nuovi poster di Blade Runner 2049, sequel del classico Blade Runner di Ridley Scott

Sono stati pubblicati online i nuovi poster di Blade Runner 2049, il tanto atteso sequel del classico Blade Runner di Ridley Scott. I protagonisti dei nuovi poster sono Harrison Ford e Ryan Gosling.

Blade Runner 2049 – Harrison Ford e Ryan Gosling nei nuovi poster del film

Trent’anni dopo gli eventi raccontati dal primo film, un nuovo cacciatore di replicanti, l’agente K della polizia di Los Angeles (Ryan Gosling) scopre un segreto sepolto da tempo che ha il potenziare il caos in quello che è rimasto della società. La scoperta di K lo spinge verso la ricerca di Rick Deckart, un ex “Blade Runner” della polizia di Los Angeles sparito nel nulla da 30 anni. 

Blade Runner 2049 uscirà nei cinema in tutto il mondo il 6 ottobre 2017. Mentre Harrison Ford riprenderà il suo ruolo di Rick Deckard, la star di La La Land Ryan Gosling assumerà il ruolo di protagonista. Anche Barkhad Abdi apparirà nel nuovo film, in un ruolo ancora sconosciuto.

Fonte: collider

Articoli correlati