Blade Runner 2049: nuovo poster con Ryan Gosling e Harrison Ford

C'e quasi tutto il cast nel nuovo poster di Blade Runner 2049, sequel di Denis Villeneuve con Ryan Gosling e Harrison Ford, nei cinema da ottobre

Blade Runner 2049 di Denis Villeneuve (l’acclamato regista di Arrival) debutterà nei cinema in circa meno di due mesi (in Italia è previsto per il 5 ottobre), e la Warner Bros. Pictures ha deciso di sconvolgere i fan con un incredibile poster italiano che non fa altro che aumentare l’eccitamento per una delle pellicole più attese dell’anno.

Il poster raccoglie tutti i personaggi principali del film: dall’Agente K di Ryan Gosling al misterioso villain di Jared Leto, da Ana de Armas nei panni di Joi a Harrison Ford, che tornerà nei panni dell’iconico Rick Deckard, entrato nella memoria degli spettatori nel 1982 grazie alla pellicola di Ridley Scott. Non possiamo fare altro che sperare che questo sequel arrivi al livello dell’originale.

blade runner 2049 poster italiano

Blade Runner 2049 è ambientato nel futuro, a trent’anni dagli eventi del primo film. Un nuovo blade runner, l’agente dell’LAPD conosciuto come K, scoperchia un segreto di lunga data che potrebbe distruggere ciò che rimane della società e mandare tutto nel caos più totale. La scoperta di K lo porta alla ricerca di Rick Deckard, un ex blade runner scomparso da circa 30 anni.

Nel cast troviamo anche Robin Wright (Wonder Woman), Dave Bautista (Guardiani della Galassia Vol. 2) e Sylvia Hoeks (La migliore offerta). Qui sotto potete vedere il trailer del film, mentre seguendo QUESTO LINK potete vedere la nostra intervista esclusiva ad uno dei protagonisti del primo film, il leggendario Rutger Hauer.