Indiana Jones 5 – rimandata la data di uscita del film con Harrison Ford

Brutta notizia per i fan di Indiana Jones. Il quinto capitolo della saga sul famoso archeologo arriverà non più nel 2019, ma nel 2020.

Disney e Lucasfilm hanno rimandato la data d’uscita di Indiana Jones 5; il film arriverà infatti nel 2020, non più nel 2019 come era stato annunciato il mese scorso. Come molti sanno, Lucasfilm non è solo la casa di produzione del mondo di Star Wars, ma è anche la sede dell’archeologo di fama mondiale Indiana Jones, che fino ad oggi ha affrontato quattro avventure diverse.

Steven Spielberg, che ha diretto tutti e quattro i film, sta per sedersi ancora una volta sulla sedia da regista, pronto a guidare Harrison Ford nel suo (probabilmente) ultimo viaggio nei panni dell’iconico personaggio.

Indiana Jones 5 – rimandata la data di uscita del film con Herrison Ford

Oggi è la giornata della Disney, che fino ad ora ha già rivelato le date di uscita del Live-Action de Il re leone e quello del sequel di Frozen, rispettivamente in uscita il 19 luglio 2019 e il 27 novembre 2019.

Attualmente non conosciamo ancora nulla sul prossimo film di Indiana Jones, e probabilmente ci toccherà aspettare ancora molto, dato che mancano ancora tre anni. Le notizie arriveranno e se rimanete sintonizzati su Cinematographe saprete prima di tutti le news non solo su Indiana Jones, ma anche su tutti gli altri film e serie tv che più amate.