Dave Bautista parla del primo incontro tra Thor e i Guardiani della Galassia

Il primo incontro tra i Guardiani della Galassia e Thor nel prossimo Avengers: Infinity War avverrà poco dopo gli eventi di Thor: Ragnarok

Al D23 Expo è stato proiettato il primo teaser trailer di Avengers: Infinity War e sono stati poi chiamati sul palco molti degli attori tra Avengers, Guardiani della Galassia, Spider-Man e Doctor Strange creando un’incredibile atmosfera ed eccitazione per il prossimo grande film della Marvel. Dave Bautista aka Drax, insieme a Karen Gillan aka Nebula e Pom Klementieff aka Mantis, era il rappresentante della squadra dei Guardini della Galassia, che nel film dei fratelli Russo si unirà a quella degli Avengers per combattere Thanos.

In un’intervista con Good Morning America in seguito alla proiezione del trailer, Bautista ha parlato della scena in cui i Guardiani incontrano per la prima volta Thor (Chris Hemsworth). La scena vede Thor finire sul parabrezza della Milano – l’astronave di Peter Quill.

“Non è fantastico? Quando ho letto per la prima volta la scena ho pianto dalle risate,” ha detto Bautista. “Quando l’abbiamo girata, è stato fantastico”.

“Ci siamo divertiti tantisso a girare la scena,” ha continuato Bautista. “E’ il primo incontro tra i Guardiani e Thor. Ci sono state non so quante battute sulla perfezione di Chris Hemsworth e su quanto Star-Lord si senta insicuro. E’ stato davvero molto divertente.”

Nella scena tratta da Avengers: Infinity War, Thor aveva ancora i capelli corti, il che significa che l’incontro con i Guardini della Galassia avverrà poco dopo gli eventi di Thor: Ragnarok.

Ecco l’intevista completa di Dave Bautista: