Blade Runner 2049: Ryan Gosling e Harrison Ford in azione nel nuovo spot tv

Ryan Gosling e Harrison Ford sono i protagonisti del nuovo fantastico spot tv di Blade Runner 2049, in uscita nelle sale il prossimo 6 ottobre 2017.

Warner Bros. Pictures e Sony Pictures UK hanno rivelato un nuovo spot tv di Blade Runner 2049, che sarà disponibile nelle sale a partire dal 6 ottobre 2017. Come abbiamo già detto, la storia è ambientata ben 30 anni dopo gli eventi del celebre primo film.

Blade Runner 2049: Ryan Gosling e Harrison Ford in azione nel nuovo spot tv

Di seguito la trama ufficiale del film:

Un nuovo blade runner, interpretato da Ryan Gosling, è l’Agente K della Polizia di Los Angeles. Durante le sue ricerche scopre un segreto nascosto da molto tempo che ha il potenziale di far detonare letteralmente quanto è rimasto della società moderna. La scoperta di K lo spinge alla ricerca del vecchio Rick Deckard (Harrison Ford), un ex-blade runner della polizia di Los Angeles sparito da ormai 30 anni.

Nel cast del film ci saranno, oltre al già citato Ryan Gosling e Harrison Ford anche Robin Wright, Mackenzie Davis, Dave Bautista e il premio Oscar Jared Leto. A dirigere la pellicola Denis Villeneuve mentre la produzione è stata affidata a Ridley Scott.

Cosa ne pensi del nuovo spot tv di Blade Runner 2049? Come pensi che sarà il nuovo capitolo della saga? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere sempre aggiornati su cinema e altro.