Black Panther: la squadra del film nello spot TV Fight Together

Lo spot Fight Together mette in scena la squadra di Black Panther, ovvero la Dora Milaje, capitanata dalla sorella Shuri, e lo stesso T'Challa.

I Marvel Studios hanno rilasciato un nuovo spot televisivo per Black Panther.

Lo spot Fight Together mette in scena la squadra di Black Panther, ovvero la Dora Milaje, capitanata dalla sorella Shuri, e lo stesso T’Challa. Potete guardare il nuovo spot nel player qui sotto:

La star Lupita Nyong’o, che interpreta il membro della Dora Milaje Nakia nel film, ha parlato della fisicità del suo ruolo durante un’intervista a Comicbook.com. “Wow, è intenso”, ha detto la Nyong’o. “Voglio dire, sognavo di recitare in un film d’azione e roba del genere, ma non mi rendevo conto che avrebbe cambiato la mia dieta e mi avrebbero costretto a svegliarmi ad orari folli, solo questa settimana. Mi sono svegliata per l’allenamento alle 3 del mattino, che è ridicolo, quindi richiede molta resistenza fisica e un impegno per il fisico.

“Ma è stato molto divertente sfidare il mio corpo in questo nuovo modo: lo stile di combattimento di Nakia viene forgiato grazie a judo e ju-jitsu e silat e cose del genere, quindi sto imparando tutte queste fantastiche abilità e posso saltare più in alto di quanto pensassi di poter saltare, riesco a rotolare all’indietro, cosa che pensavo non avrei mai fatto dopo l’età di 8 anni, quindi è stato divertente. “

Potete vedere la Dora Milaje in azione in una clip precedentemente pubblicata che mostra i combattenti d’élite di Black Panther che affrontano il malvagio Ulysses Klaue. Black Panther arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 14 febbraio.

[amazon_link asins=’B071GKQQ8H,B013X42GJC,B072KDDSWV,B0778YLP96′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0b48bb98-0b38-11e8-b23b-b384dbf8d7bf’]