Avengers: Infinity War – Nuovo sguardo all’armatura di Iron Man

In Avengers: Infinity War, Iron Man scenderà in battaglia indossando l'armatura Model-Prime, che farà il suo debutto in versione live-action dopo essere stata disegnata da David Marquez per l'iniziativa editoriale All New All Different Marvel.

Molti eroi indosseranno un costume aggiornato in Avengers: Infinity War e Tony Stark alias Iron Man non sarà da meno, come conferma la nuova immagine che lo ritrae.

Incredibile ma vero, a regalarci un ottimo sguardo alla nuova armatura che Iron Man sfoggerà in Avengers: Infinity War è una confezione di Ziploc, buste a chiusura ermetica per gli alimenti. Un utente di Imgur ha condiviso l’immagine che mostra il personaggio interpretato da Robert Downey Jr. nel Modello 51 o Modello-Prime, apparso nell’iniziativa editoriale del 2015 All New All Different Marvel e disegnato da David Marquez. Oltre all’illustrazione sul fronte, la confezione svela altre quattro immagini sul fianco, dedicate a Gamora (Zoe Saldana), Doctor Strange (Benedict Cumberbatch) e Thanos (Josh Brolin), oltre a un ulteriore sguardo ad Iron Man.

Riunendo la maggior parte dei protagonisti visti finora nel MCU, Avengers: Infinity War è uno dei film più attesi dell’anno, con un debutto nelle sale italiane fissato al 25 aprile. Diretto dai fratelli Russo, già registi di Captain America: The Winter Soldier e Captain America: Civil War, il film vedrà il nutrito gruppo di eroi affrontare Thanos e il suo Ordine Nero. Prima della sua uscita, sui nostri schermi esordirà Black Panther, dedicato all’eroe e re del Wakanda, fissato in Italia per il 14 febbraio. Nel 2019 sarà invece la volta di Avengers 4, sempre per la regia dei Russo, che secondo Kevin Feige segnerà una vera e propria conclusione dell’Universo Cinematografico Marvel come lo conosciamo.

We received Avengers: Infinity War themed Ziploc bags at my job! Gives us a decent look of the new Iron Man armor.

 

[amazon_link asins=’B0009UBS2K,B0714DFYJY,B01IT7UWGM,B01NAE3FI5,B00KE32L2S,B00NYZTDX8,B000NVLJP6,8891223824,889123043X’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’40086dfa-0083-11e8-b965-ad1093cbe3c3′]