Black Panther: Robert Downey Jr. intervista Chadwick Boseman

Tra tutte le interviste che il protagonista di Black Panther Chadwick Boseman dovrà subire, quella con Robert Downey Jr. sarà sempre la migliore

In un nuovo video, Iron Man intervista Black Panther e il risultato è magnifico

Ottenere un’intervista con la star dell’imminente blockbuster Marvel Black Panther è dura. Ma abbiamo la sensazione che Robert Downey Jr. abbia una corsia preferenziale.

Downey Jr., che praticamente negli ultimi 10 anni si è trasformato in Tony Stark (o è il contrario?) si è seduto con la prossima grande stella della Marvel, Black Panther in persona Chadwick Boseman.

Sia Iron Man che Black Panther torneranno sullo schermo quest’anno in Avengers: Infinity War. Ma prima scopriremo di più su Wakanda a partire dal 14 febbraio. Diretto da Ryan Coogler e interpretato da Chadwick Boseman nei panni di T’Challa, nel cast ci sono anche Michael B. Jordan come Erik Killmonger e Danai Gurira come Okoye, Lupita Nyong’o è Nakia, Martin Freeman è Everett Ross, Daniel Kaluuya come W’Kabi, Letitia Wright è Shuri, Winston Duke è M’Baku, Angela Bassett interpreta Ramonda, Forest Whitaker veste i panni di Zuri e Andy Serkis è Ulysses Klaue.

Dopo gli eventi di Captain America: Civil War, il re T’Challa torna a casa a Wakanda. Ma quando due nemici cospirano per abbattere il regno, T’Challa deve collaborare, come la Pantera Nera, con l’agente della CIA Everett K. Ross e con i membri delle forze speciali tutte al femminile della Dora Milaje-Wakanda, per prevenire una guerra mondiale, salvare la sua Wakanda e l’ordine mondiale così come lo conosciamo. Seguendo QUESTO link potete trovare la nostra recensione del film Marvel Black Panther!