Black Panther: la maschera di T’Challa nell’incredibile poster IMAX

Chadwick Boseman, nei panni di T'Challa alias Black Panther, è pronto a salvare il Wakanda e il mondo intero dalla minaccia di Killmonger, interpretato da Michael B. Jordan. L'eroe africano splende nel nuovo poster IMAX che promuove le proiezione del cinecomic Marvel Studios.

Dopo aver annunciato una serie di proiezioni IMAX, su Twitter approda un nuovo poster di Black Panther per promuovere l’imponente versione cinematografica con cui potranno rifarsi gli occhi i fan Marvel.

Protagonista assoluto del poster IMAX è lui, T’Challa, sovrano del Wakanda interpretato da Chadwick Boseman, o meglio il suo costume da Black Panther. Proprio la tuta del supereroe africano è stata al centro di molti materiali pubblicitari dedicati al cinecomic, essendo presente nel film in una versione aggiornata che presenta elementi luminosi color viola. La nuova locandina, che sarà consegnata a chi acquisterà un biglietto speciale presso i Regal Cinemas americani, mostra comunque il costume nella sua versione più classica, in un nero integrale, eccezion fatta per i dettagli argentei.

In Black Panther, Chadwick Boseman torna a interpretare l’eroe dopo aver debuttato nel MCU in Captain America: Civil War, venendo particolarmente apprezzato dai fan. Il personaggio avrà anche un ruolo importante nel successivo Avengers: Infinity War, con il Wakanda che farà da teatro per un’imponente battaglia contro Thanos. Nel film di Ryan Coogler, che debutta nel mondo dei supereroi dopo aver diretto Prossima fermata Fruitvale Station e Creed – Nato per combattere, il sovrano africano lotterà invece contro Killmonger, deciso a conquistare il trono.

Con una data di uscita italiana fissata al 14 febbraio, Black Panther vanta un cast che include anche Michael B. JordanDanai GuriraMartin FreemanDaniel KaluuyaAndy SerkisAngela Bassett e Forest Whitaker.

[amazon_link asins=’B013X42GJC,B01A7H84WG,B06XTXPY5J,B00803DDN0,B01F3SKTNQ,B00VX7HIYK,B00MFPCHD6′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7e689f0e-ea48-11e7-9b7b-8960d26ca3d4′]