Chadwick Boseman vorrebbe vedere Black Panther con il pubblico

Chadwick Boseman, protagonista di Black Panther, ha svelato che dopo che vede solitamente i suoi film alla première mondiale, è solito riguardarli qualche tempo dopo in un cinema normale con un pubblico comune. L'attore ha spiegato, inoltre, la sua tattica per rimanere in incognito.

La star di Black Panther, Chadwick Boseman, ospite al Jimmy Kimmell Live! ha svelato di voler sgattaiolare in un cinema e vedere il film con il pubblico.

La première mondiale di Black Panther si è tenuta ieri sera, ma la maggior parte degli spettatori dovrà attendere ancora due settimane prima di vedere l’attesissimo cinecomic nelle sale. Nonostante ciò, Chadwick Boseman ha recentemente rivelato che spera di potersi unire a una parte di questo pubblico, in una proiezione normale con degli spettatori comuni.

Boseman ha spiegato il motivo per cui preferisce vedere un film con un pubblico comune, sebbene preferisca rimanere in incognito:

A volte è spaventoso vederlo con le persone, perché non sai come reagiranno a ciò che hanno appena visto. Io solitamente vedo il film alla première, e solitamente dopo la prima proiezione non guardo le successive, alle altre première. Solitamente, quando poi finiamo il tour promozionale, vedo il film qualche tempo dopo, in una sala normale e con un pubblico abituale. Come faccio a non farmi notare? Semplicemente sgattaiolo nelle sala velocemente, a luci spente, e lo amo tremendamente“.

Potete dare un’occhiata all’intera intervista nella clip di seguito. Nel cast del cinecomic, diretto da Ryan Coogler, oltre Boseman troviamo anche Michael B. Jordan, Lupita Nyong’o, Danai Gurira, Martin Freeman, Daniel Kaluuya, Angela Bassett, Letitia Wright, Winston Duke,  Florence Kasumba, Sterling K. Brown, Andy Serkis e John Kan.

[amazon_link asins=’B01MQRJ67Y,B071GKQQ8H,B01A7H84WG,B018LRXGCC,B018LRXCY4,B0779C5VSV,B01CBME08C,B0721JXFRV,B011MIYAY0′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’292497ca-060f-11e8-8112-f961b5fe5b5e’]