The Batman – Matt Reeves: “Niente capezzoli nel costume del supereroe”

Dopo il "trauma" di averli visti in Batman & Robin, il regista del prossimo The Batman rassicura i fan: niente capezzoli sul costume di Batman!

Matt Reeves sarà presto il più recente regista a lasciare il suo marchio nel franchise di Batman, ma sicuramente non includerà una parte delle caratteristiche del personaggio. Reeves ha recentemente risposto a un fan su Twitter, che ha menzionato i famigerati “capezzoli pipistrello” visti in Batman & Robin. Ha risposto allo scherzo con un po’ di risate, prima di chiarire che i capezzoli non sarebbero stati inseriti nel Batsuit di Ben Affleck in The Batman.

L’argomento dei capezzoli è sulla bocca di molti appassionati di DC Comics da decenni, dopo che Batman & Robin ha temporanemente affossato il franchise. Sia il regista Joel Schumacher che l’ex Batman George Clooney hanno da allora parlato delle funzionalità del costume, con Schumacher che ha sostenuto che fosse sembrata una svolta in quel momento.

“All’epoca in cui Batman Forever è uscito, le modellature in gomma erano diventate molto più avanzate”, ha spiegato Schumacher all’inizio di quest’anno. “Così ho detto, facciamolo anatomico e prendiamo come riferimento le foto di quelle bellissime statue greche e quegli incredibili disegni di anatomia umana che vedi sui libri di medicina. Ha fatto i capezzoli e quando li ho visti, ho pensato fossero belli. “

Alcuni hanno anche scherzato su tale caratteristica nei primi giorni dopo il casting di Ben Affleck. Dopo aver stupito i fan con il suo costume nel DC Extended Universe, è sicuro supporre che pochissimi siano preoccupati per il ritorno dei capezzoli.

Il coinvolgimento di Reeves nel franchise di The Batman è stato abbastanza interessante, anche se il film deve ancora entrare ufficialmente in produzione. Reeves è stato scelto per dirigere la prossima pellicola della Warner Bros. a gennaio, dopo che Affleck abbandonò la scrittura e la regia del film. I rapporti hanno suggerito che The Batman è stato essenzialmente riscritto da zero, con i fan che si sono preoccupati brevemente riguardo al fatto che il film non fosse collegato all’Universo Esteso DC. Matt Reeves ha successivamente chiarito questa controversia, e il resto è storia.

[amazon_link asins=’B00O4VQJQA,B0041KW5X0,B000WHBTR4,B004YJMQHI’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5c290c02-be04-11e7-9861-ad78f7f3db2c’]

Tags: Batman