X-Force: lo spinoff di X-Men sarà scritto e diretto da Drew Goddard

Il creatore delle serie Netflix Daredevil sta per scrivere e dirigere lo spinoff di X-Men, X-Force

Da leggere

Bob Odenkirk starà bene dopo il ricovero in ospedale, assicura il figlio

Secondo suo figlio, Bob Odenkirk starà bene e si sta riprendendo dopo essere stato ricoverato in ospedale a causa...

Il Signore degli Anelli: le pressioni subite dal regista sulla trama

Dominic Monaghan (Merry nella trilogia de Il Signore degli Anelli) afferma che Peter Jackson ha subito pressioni dai produttori. Il...

Outer Banks – Stagione 2: recensione della serie tv Netflix

Un anno dopo la prima stagione, esordita durante il lockdown della primavera scorsa, ritroviamo su Netflix le calde e...

Drew Goddard, creatore della serie Netflix Daredevil, sta per scrivere e dirigere X-Force per la 20th Century Fox con Deadpool come personaggio principale. X-Force rappresenterà uno spinoff del franchise di film sugli X-Men.

Creato nel 1991, X-Force è apparso per la prima volta come un team composto da membri dei New Mutants e addestrato dal cyborg che ha viaggiato nel tempo conosciuto come Cable. Lo scopo della squadra di mutanti era quello di essere più efficaci egli X-Men quando si trattava di combattere le minacce. È stato successivamente rielaborato come team operativo composto da personaggi prominenti di X-Men, come Wolverine, X-23, Deadpool, Colossus, Psylocke, Archangel e, naturalmente, il loro leader originale, Cable. La squadra era conosciuta per essere molto più spietata e violenta degli X-Men.

Deadline riferisce che lo sceneggiatore Drew Goddard, candidato all’Oscar, servirà sia come scrittore che come regista di X-Force. Prodotto da Ryan Reynolds, Lauren Shuler e Simon Kinberg, il film si concentrerà su un gruppo di “guerrieri mutanti sporchi che sono molto più spietati rispetto ai loro omologhi X-Men”.

X-Force è stato segnalato come in via di sviluppo già nel 2013, con Deadpool e Cable che dovrebbero svolgere i ruoli centrali nel film. Jeff Wadlow è stato originariamente collegato alla regia, e Joe Carnahan era stato ingaggiato per scrivere il film accanto a Ryan Reynolds. Giravano voci anche circa il ruolo di Carnahan come regista.

Attualmente non è chiaro quale version di X-Force i fan possano aspettarsi di vedere, ad eccezione dell’inclusione di Deadpool e Cable. Colossus (interpretato da Stefan Kapicic), che appare in entrambi i film di Deadpool, è una possibile aggiunta insieme a Psylocke (Olivia Munn) che è stata vista l’ultima volta in X-Men: Apocalisse.

Ultime notizie

Bob Odenkirk starà bene dopo il ricovero in ospedale, assicura il figlio

Secondo suo figlio, Bob Odenkirk starà bene e si sta riprendendo dopo essere stato ricoverato in ospedale a causa...

Articoli correlati