Avengers: Infinity War – Mark Ruffalo conferma il ritorno di Tilda Swinton?

Mark Ruffalo ha fatto intuire che l'Antico potrebbe tornare in Avengers: Infinity War, magari per aiutare Doctor Strange nella lotta contro Thanos.

Quello che ci aspettiamo da Avengers: Infinity War è una vera e propria orchestra di supereroi riuniti per sconfiggere Thanos.

Sembra che nel cinecomic dei fratelli Russo appariranno praticamente tutti i i protagonisti visti finora nel MCU e Mark Ruffalo potrebbe appena aver confermato il ritorno di Tilda Swinton nei panni dell’Antico. La presenza del personaggio in Avengers: Infinity War era in qualche modo stata suggerita da un cartonato, ma come suo solito, l’interprete di Hulk sembra aver nuovamente fatto intuire più del dovuto.

avengers: infinity war cartonato

Durante un’intervista al podcast di Michael Rapaport, I am Rapaport, Ruffalo ha risposto a una domanda riguardante gli attori con cui ha lavorato e che hanno lasciato un buon ricordo; dopo aver citato Joaquin Phoenix, il volto di Bruce Banner ha nominato Cate Blanchett (Hela in Thor: Ragnarok) e Tilda Swinton, con cui afferma di aver lavorato recentemente. Ovviamente, questo non significa che l’attore abbia lavorato con la Swinton proprio sul set di Avengers: Infinity War, ma non ci risultano altri progetti che vedono coinvolte le due star.

Se fosse effettivamente così, non sappiamo come Tilda Swinton o meglio l’Antico sarà inserito in Avengers: Infinity War, dal momento che in Doctor Strange sembrava aver lasciato definitivamente il nostro mondo. Tuttavia, è meglio non dare nulla per scontato con un personaggio del genere, che oltre a poter apparire in un flashback, potrebbe trovare il modo di tornare a tutti gli effetti; dopotutto, è stata la custode della Gemma del Tempo per anni. Avengers: Infinity War, di cui sono arrivate online le prime immagini del trailer tanto atteso, debutterà il 4 maggio 2018.