Mark Ruffalo schernisce la Universal riguardo al film da solista di Hulk

Alla domanda sul suo desiderio di fare tale film la risposta dell'attore è stata: "ho di meglio da fare"

Mark Ruffalo riprende il suo ruolo di Hulk in Thor: Ragnarok, e durante una recente intervista, ha preso il suo tempo per rendere chiaro che non è troppo felice del comportamento degli Universal Studios. Anche se sia Mark Ruffalo che i fan vorrebbero un film da solista per Hulk, è improbabile che verrà realizzato a causa di problematiche legali che potrebbero sorgere con gli Universal Studios, che hanno l’esclsiva per produrre un film da solista del personaggio. Durante un’intervista a BBC Radio 1, a Mark Ruffalo è stato chiesto se fosse interessato a fare un film di Hulk, e l’attore ha risposto con un no:

No! Ma stai scherzando? Ho di meglio da fare

Ruffalo ha poi ribadito la storia di come lui e Kevin Feige abbiano sviluppato un arco a 3 parti per il personaggio di Hulk e di come sarà incorporato in Avengers 3 e 4. Con questo arco in tre parti, Mark Ruffalo non ha l’impressione di avere veramente bisogno di un film stand-alone, dato che la storia che desidera raccontare sarà comunque raccontata, anche se attraverso 3 film completamente diversi. Poi ha continuato a discutere di come lui e i fan avranno quello che vogliono, senza il coinvolgimento della Universal, cosa per la quale è apparso piuttosto emozionato:

“Quindi otterrò un film da solista per Hulk e lavoreremo aggirando la Universal, e lo faremo in tre film invece di uno. Quindi beccati questa, Universal. Ora cosa farai? Avresti potuto avere una parte di tutto questo, ma no. ” Ruffalo ha poi deriso lo studio facendo finta di lamentarsi.

Mentre sarebbe bello avere un film da solista su Hulk, è fantastico che la Marvel e Mark Ruffalo siano consapevoli delle richieste del personaggio e siano riusciti ad aggirare le questioni legali.