Avengers: Infinity War – L’uscita del trailer prevista dalla teoria di un fan

Secondo un fan di Reddit, l'uscita del trailer di Avengers: Infinity War potrebbe essere davvero prossima se la Marvel ripeterà la strategia del passato.

I Marvel Studios non hanno svelato pubblicamente ancora nessun trailer di Avengers: Infinity War, ma secondo la teoria di un fan, le cose potrebbero cambiare prima di quanto immaginiamo.

In una discussione su Reddit, un utente a predetto che il primo trailer di Avengers: Infinity War potrebbe essere programmata per la fine di ottobre. Alla base di questa teoria ci sono i i precedenti dei Marvel Studios, che per The Avengers e il successivo Avengers: Age of Ultron, entrambi distribuiti nelle sale americane a maggio, hanno svelato i teaser trailer rispettivamente l’11 e il 22 ottobre. Dunque è possibile che la storia si ripeta e, entro la prossima settimana, l’etere potrebbe ospitare il primo trailer del cinecomic corale.

Recentemente, Kevin Feige ha svelato che il trailer di Avengers: Infinity War sarà svelato entro la fine dell’anno, perciò ogni data da qui a due mesi è possibile, ma almeno il ragionamento del fan è basato su un effettivo ripetersi nella campagna marketing riservata ai film sugli Avengers. Se si limiterà a essere solo una teoria, lo scopriremo molto presto. In ogni caso, quello che possiamo dire è che il primo teaser non sarà lo stesso materiale mostrato durante il D23.

L’uscita di Avengers: Infinity War, diretto dai fratelli Russo, è fissata al 4 maggio 2018. Il prossimo titolo Marvel Studios ad arrivare nelle sale è Thor: Ragnarok, che secondo Feige sarà il primo di una serie di cinecomic unici che ci accompagnerà verso la fine della Fase 3.

[amazon_link asins=’B00JR5C2BO,B0089TNPV0,B01F3SKTNQ,B00WT2JRF6,B00SUSUUFY,B00MFPCHD6,B00RFNHCTC’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’351d70b0-b7fd-11e7-bb0e-b7cf5b023f31′]