Thor: Ragnarok – Conosciamo i Revengers nella nuova featurette

Chris Hemsworth, Mark Ruffalo e gli altri volti dei Revengers parlano dei loro ruoli in Thor: Ragnarok, cinecomic Marvel diretto dai Taika Waititi.

Come ammette lo stesso Chris Hemsworth nella nuova featurette di Thor: Ragnarok, il Dio del Tuono troverà pane per i suoi denti nel film di Taika Waititi.

Per affrontare un osso duro come Hela, Dea della Morte, il figlio di Odino avrà bisogno di una squadra e per questo unirà le forza con Hulk, Valchiria e Loki. Nel nuovo video di Thor: Ragnarok sentiamo anche gli altri volti dei cosiddetti Revengers tra cui Tessa Thompson, che definisce Valchiria una “guerriera d’elite”; Mark Ruffalo invece sembra esaltato dalla doppia natura del suo personaggio: il rabbioso gigante verde e il pacifico Bruce Banner.

Thor: Ragnarok è finalmente arrivato nelle nostre sale e il pubblico italiano potrà vedere se le recensioni del film, che lo hanno definito uno dei più coraggiosi e divertenti dell’MCU, hanno detto la verità (QUI potete leggere la nostra). Il cinecomic, diretto da Taika Waititi, vedremo il Dio del Tuono, Hulk, Valchiria e Loki (Tom Hiddleston) giocare di squadra impedire che Hela (Cate Blanchett) distrugga il mondo. L’attrice ha l’onore di interpretare il primo villain donna in un titolo Marvel Studios. Il cast vede anche la presenza di Jeff GoldblumAnthony Hopkins, Idris Elba e Karl Urban.

Il prossimo anno, Chris Hemsworth riprenderà i panni del personaggio in Avengers: Infinity War. I Marvel Studios sembrano aver avuto un’ottima esperienza con Taika Waititi, dal momento che Kevin Feige ha sostenuto che probabilmente lui e il regista lavoreranno nuovamente insieme.

[amazon_link asins=’B00EYJC1QE,B00HUANHH6,B01N957OAT,B00ND5ZITC,8891228818,B072XBJN2C,B01F3SKV2U’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’82b3123d-b9a7-11e7-9425-bf1a7048c2a1′]