Ant-Man and The Wasp: rivelata una possibile trama del film

Una possibile trama di Ant-Man and The Wasp rivelerebbe cos'è successo dopo gli eventi di Captain America: Civil War.

Le foto provenienti dal set di Ant-Man and The Wasp hanno mostrato gli eroi titolari in fuga e questi dettagli trapelati della storia raccontano chiaramente cosa accadrà nel film. A quanto pare, il sequel si svolge poco dopo che Scott Lang è stato lasciato evadere da The Raft ad opera di Steve Rogers e ora si trova agli arresti domiciliari. Scott, però, sta godendo del trascorrere più tempo con la figlia e l’eroe riluttante ha abbandonato Ant-Man all’improvviso a causa degli eventi di Captain America: Civil War.

Hank e Hope, nel frattempo, cercano dei modi per riportare Janet Van Dyne indietro dal Reame Quantum. Né sono particolarmente soddisfatti che Scott li abbia fatti collaborare per aiutare #TeamCap in Germania, ma sono impegnati a lavorare nel loro nuovo laboratorio, piccolo e mobile, perché si sono ridotti usando le Pym Particles. Anche loro sono in fuga, ma non è ancora stato rivelato chi li stia inseguendo.

È una direzione interessante per il film, se queste informazioni si dovessero rivelare accurate, ma certamente abbiamo bisogno di qualche chiarimento su quello che è successo a Scott nel frattempo e sul perché il governo sceglie di metterlo agli arresti domiciliari, invece di rimandarlo contr The Raft! In entrambi i casi, sembra che Ant-Man and The Wasp stiano per consegnare una storia abbastanza intima che si svolge in un tempo abbastanza breve. Che tipo di impatto avrà sul loro ruolo in Avengers: Infinity War è attualmente poco chiaro.

[amazon_link asins=’B016PL6P5G,B012CEAXNA,B00YWB0WMY,B01CBME22G,B01MR4LP14′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f116b9d1-b4b8-11e7-ad6e-1fc0b9e2b43e’]