Aquaman contro Steppenwolf nello spot di Justice League

Jason Momoa impugna il tridente nei panni di Aquaman e affronta il villain in una battaglia in immersione nel promo di Justice League.

Un nuovo spot TV di Justice League vede Aquaman, erede al trono di Atlantide interpretato da Jason Momoa, affrontare sott’acqua il villain Steppenwolf.

Il protettore degli oceani, dopo un iniziale rifiuto all’offerta di Bruce Wayne alias Batman (Ben Affleck), accetta di unirsi agli altri supereroi per proteggere l’umanità e il suo apporto sarà sicuramente essenziale. Oltre allo scontro subacqueo, il promo mostra altri momenti con protagonista Aquaman, dal salvataggio di un uomo che rischia di annegare, alla lotta contro i Parademoni, alleati dell’antagonista principale.

Insieme alle varie recensioni di Justice League firmata dalla critica (QUI potete leggere la nostra), anche James Wan ha detto la sua sul cinecomic di Zack Snyder. Il regista di Saw ha da poco terminato le riprese di Aquaman, film dedicato all’eroe marino che arriverà nelle sale fra più di un anno; Wan ha promosso il blockbuster corale, essendosi divertito un mondo durante la visione e avendo apprezzato l’alchimia tra i personaggi. Aquaman è uno dei nuovi eroi introdotti nel DCEU assieme a The Flash (Ezra Miller) e Cyborg (Ray Fisher).

L’uscita di Justice League è praticamente arrivata, con l’esordio italiano fissato al 16 novembre. Dopo l’abbandono di Zack Snyder a causa di una tragedia famigliare, le riprese sono state ultimate da Joss Whedon, che avrebbe firmato circa il 20% del cinecomic. Per vedere invece Jason Momoa interpretare nuovamente Arthur Carry dovremo attendere il 1° gennaio 2019, quando Aquaman di James Wan uscirà nelle sale italiane.

[amazon_link asins=’B06XHZN7MD,8868731630,B0711TYP2X,B01GPSGBK8,B074HHVC5W,B075XNTZ5J,B01M68HPW0′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3ad5f74f-ca1e-11e7-825f-fbafe494dcd8′]